Aziende
Con il termine domotica alberghiera si fa riferimento a un sistema avanzato di automazione e controllo integrato progettato per migliorare l’esperienza degli ospiti in un ambiente alberghiero.
Utilizzando tecnologie intelligenti e connettività, tale controllo può includere elementi quali luci, accessi alle camere, tende, temperatura, ma anche aspetti riguardanti la sicurezza.
Grazie alla nostra esperienza specifica, maturata nell’assistenza tecnica per il settore alberghiero, abbiamo accumulato una vasta conoscenza di tali ambienti, in modo da saper proporre con perizia ed efficacia molteplici soluzioni per il controllo di alcuni elementi delle camere d’albergo e la sicurezza dei locali.
Il controllo delle luci nella demotica alberghiera consente agli utenti di accendere e spegnere le luci in modo automatico, consentendo allo stesso tempo una riduzione del consumo di energia. Ad esempio, è possibile regolare la luminosità in accordo con la luce diurna, o illuminare le stanze a seconda della presenza delle persone.
Grazie all’installazione di appositi dispositivi nelle camere e nelle parti comuni, è possibile identificare ospiti e staff nei loro movimenti negli spazi alberghieri, permettendo loro di accedere in modo autonomo, tracciato e sicuro.
Con un sistema di domotica alberghiera è possibile limitare gli sprechi energetici intervenendo sull’uso del condizionamento da parte dell’ospite, ad esempio sospendendolo in caso di apertura delle finestre o limitandolo in sua assenza.
La gestione di apertura porte negli hotel è un sistema di controllo accessi strutturato combinando molteplici tecnologie, che permette agli ospiti della struttura di entrare in modo autorizzato in determinati ambienti dell’albergo.
La nostra missione è fornire soluzioni di sicurezza su misura per il vostro business. Grazie alla nostra esperienza e attraverso un approccio basato su tre pilastri fondamentali come la progettazione, l’installazione e l’assistenza, garantiamo sistemi di sicurezza affidabili e personalizzati in base alle vostre esigenze.
Vantiamo anni di esperienza nell’analisi degli ambienti, nell’attenta valutazione delle varianti in gioco e nella progettazione della migliore soluzione possibile a seconda delle esigenze specifiche, scegliendo tra le migliori marche disponibili sul mercato.
I nostri tecnici sono aggiornati costantemente sulle normative di settore e le novità tecnologiche, garantendo massima attenzione, rapidità d’esecuzione ed efficacia dell’installazione. impegnandoci a minimizzare il disagio per il tuo business.
Offriamo un servizio di assistenza completo, garantendo che il vostro sistema di sicurezza sia sempre operativo. Il nostro team è pronto a rispondere alle vostre esigenze in modo puntuale e serio, fornendo un supporto rapido ed efficiente per mantenere la sicurezza del tuo business sempre al massimo livello.
Grazie alla possibilità di personalizzare vari aspetti delle stanze, la domotica per hotel offre la possibilità di migliorare l’esperienza degli ospiti durante la loro permanenza nelle strutture, offrendo loro comfort , efficienza e sicurezza.
I sistemi domotica hotel offrono la possibilità di integrare funzionalità di gestione energetica, ottimizzando l’uso delle luci e del condizionamento degli ambienti. Questa efficienza energetica riduce l’impatto ambientale e consente agli hotel di risparmiare sui costi operativi.
La domotica consente di migliorare la sicurezza dell’ambiente alberghiero e garantire un soggiorno sicuro e tranquillo agli ospiti, ad esempio grazie all’installazione di sistemi di sicurezza integrati per il controllo accessi delle stanze e degli spazi comuni.
Siamo Centro di Assistenza Tecnica ufficiale (C.A.T.) per l’area nord della Toscana dei marchi I.T.C. Tecnology, Notifier By Honeywell ed EL.MO SPA. Grazie a un magazzino con materiali e ricambi sempre disponibili, assicuriamo un servizio senza interruzioni.
La “Ricezione Eventi” è un servizio fornito all’interno di un contratto di assistenza e prevede un monitoraggio continuo dei sistemi di sicurezza installati che comunicano tutte le informazioni tecniche di funzionamento (allarmi, anomalie, test di sopravvivenza ecc…) ai server della nostra centrale di ricezione eventi installati in Cieffe. Gli stessi dati sono inoltrati via email o sms ai rispettivi clienti per aggiornarli sullo stato del loro sistema di sicurezza.
Il servizio di centralizzazione impianti consiste nella possibilità di “centralizzare” tutte le informazioni tecniche provenienti dai Sistemi di Sicurezza collegati alla nostra centrale. Permette anche l’assistenza Tecnica remota, “Teleassistenza”, degli Impianti di Sicurezza. Grazie a questo servizio, è possibile svolgere manutenzione predittiva, controllare parametri tecnici, fare diagnosi precise in attesa del verificarsi di un evento indesiderato.
Cieffe fornisce un servizio di assistenza tecnica 24/7, 365 giorni l’anno, riguardo tutte le soluzioni installate e su tutti i marchi rivenduti. In particolare, siamo Centro di Assistenza Tecnica ufficiale (C.A.T.) per l’area nord della Toscana dei marchi I.T.C. Tecnology, Notifier By Honeywell ed EL.MO SPA. Grazie a un magazzino con materiali e ricambi sempre disponibili, assicuriamo un servizio senza interruzioni.
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